22/10/2013 -

Per far fronte alla crescita dei volumi la struttura è stata trasferita
da San Giuliano a Siziano.

A un anno dall’inaugurazione dell'Hub di San Giuliano Milanese, Palletways Italia, leader del trasporto espresso di merce su pallet, trasferisce lo di smistamento del Nord Ovest a Siziano, in provincia di Pavia. La struttura continuerà a essere gestita dalla TRIAL, di Claudio Fraconti, Concessionario Palletways dal 2009.

L’hub di Milano - il terzo dopo Bologna e Avellino – era stato inaugurato a settembre 2012 con l'obiettivo di sviluppare i flussi di spedizioni a corto e medio raggio nel Nord Ovest e nel Nord Est. Obiettivo pienamente centrato tanto da rendere necessario, dopo appena 12 mesi, il trasferimento in una struttura più ampia e flessibile, più adatta quindi per i volumi in essere e in prospettiva. L’Hub di Siziano si trova in un’ottima posizione, a pochi chilometri dalle tangenziali milanesi e collegato alle Autostrade A1 e A7.

“Lo sviluppo del Network è stato talmente impetuoso per tutto il 2013 da rendere improrogabile la scelta di spostarsi in una struttura in grado di gestire nuovi volumi, la cui crescita è stata oltre le aspettative - ha dichiarato Albino Quaglia, amministratore delegato di Palletways Italia - grazie all’Hub di Siziano, Palletways potrà soddisfare in maniera ancora più efficace le esigenze dei suoi Concessionari e Clienti, compreso il servizio ADR, dedicato alle merci pericolose”.