10/12/2013 -

L’azienda di autotrasporto torinese è stata scelta
fra gli oltre 80 membri del network

Torino, 10 12 2013 – Bordignon Trasporti è sul podio con Palletways. La società leader in Italia nel trasporto di merce pallettizzata ha assegnato all'azienda di Leinì (Torino) il primo Premio nella categoria “Concessionario dell’Anno 2012/2013”. La cerimonia di premiazione si è tenuta al Grand Hotel di Rimini, in occasione di una Convention che ha riunito l'intera Rete dei Concessionari.

Nata nel 1964, la Bordignon Trasporti ha aderito al Network nel 2010, distinguendosi fin da subito per le caratteristiche di affidabilità e professionalità che hanno reso Palletways sinonimo di eccellenza, in Italia e in Europa. L’azienda vanta un parco mezzi di 100 unità e, per conto del Network, è responsabile delle consegne in una parte della Provincia di Torino “Siamo orgogliosi di ricevere questo premio che ci ricompensa degli sforzi compiuti in questi mesi e ci incoraggia a fare sempre meglio per crescere insieme a Palletways”, ha commentato Paolo Bordignon, titolare della Bordignon Trasporti.

Consegnando il riconoscimento a Maria Pistone, Responsabile Commerciale ed a Paolo Bordignon, titolare della Bordignon Trasporti, il Presidente di Palletways Italia,Roberto Rossi, ha dichiarato: ”Se nel 2013 abbiamo potuto celebrare l'anno dei record è merito di aziende come questa. Grazie all'impegno speso per garantire la massima accuratezza in tutte le fasi della spedizione, dal ritiro della merce alla consegna, Bordignon Trasporti ha contribuito con il proprio lavoro e la propria professionalità allo sviluppo del nostro Network”.

Nella categoria “Concessionario dell’Anno 2012/2013”, Palletways ha premiato anche CFP Soc. Coop. di Reggio Emilia e B.S. AUTOTRASPORTI SPA di Monteriggioni (SI), giunti rispettivamente al secondo e terzo posto. Quest’anno Palletways ha introdotto anche una nuova categoria, la Nursery, dedicata ai concessionari che fanno parte del network da meno di un anno, che è stata vinta a pari merito da due aziende, S.M. LOGISTICA SRL di Pesaro-Urbino e FUTURA ENTERPRISE di Bari. La categoria “Crescita volumi internazionali 2012-13” invece è stata assegnata a PALLET EXPRESS di San Giuliano Milanese.