10/12/2013 -

S.M. LOGISTICA SRL SI DISTINGUE TRA OLTRE 80 AUTOTRASPORTATORI

Rimini, 10 12 2013 – S.M. LOGISTICA SRL di Rimini si è aggiudicata il primo posto come miglior azienda di autotrasporto nel 2013. Il Premio è stato assegnato da Palletways Italia, Network leader nella movimentazione espressa di merce su pallet nel nostro Paese, che conta oltre 80 aziende diffuse su tutto il territorio nazionale. S.M. LOGISTICA SRL è stata premiata nella categoria “nursery” creata apposta quest’anno per dare un riconoscimento ai Concessionari entrati in Palletways da meno di un anno, che si sono distinti per il contributo dato alla crescita del Network.

Il premio è stato consegnato a Maurizio Maestri (a sinistra), titolare di S.M. LOGISTICA SRL, da Albino Quaglia (al centro), amministratore delegato di Palletways Italia, nell’ambito della Convention annuale di Palletways che si è tenuta a Rimini. A destra, Giovanni Di Maggio, dirigente di FUTURA ENTERPRISE, azienda di Bari, che ha vinto il riconoscimento a peri merito con S.M. LOGISTICA SRL.

La convention è stata un’occasione per celebrare un anno di successi per Palletways che grazie anche all’impegno quotidiano dei propri Concessionari, è riuscita a crescere di quasi il 30% anno su anno, conservando e rafforzando la propria posizione di leadership.