10/12/2013 -

Treviso, 10 12 2013 Samogin Trasporti di Treviso ha vinto il Premio per la Spedizione più Bizzarra del 2013 per aver consegnato una originale Bici dei gelati imballata su due pallet. Il premio è stato assegnato da Palletways Italia, network specializzato nella movimentazione espressa di merce pallettizzata, di cui Samogin fa parte insieme ad altre 80 aziende di autotrasporto in Italia.

Di solito, spiega l’ing. Rossi, presidente di Palletways Italia, “trasportiamo bottiglie di vino, barattoli, componentistica di automobili, insomma tipologie di merci comuni. Ma nel corso degli anni i nostri concessionari ci hanno insegnato che non c’è limite alla creatività e ci hanno sorpreso imballando sui pallet gli oggetti più impensabili”.

Palletways aveva infatti istituito questo speciale riconoscimento nel 2009 per un’azienda napoletana, che aveva imballato su un pallet un’Ape Car.

Il premio è stato consegnato a Valter e Carlotta Samogin, rispettivamente titolare e responsabile commerciale di Samogin Trasporti, da Albino Quaglia (al centro), amministratore delegato di Palletways Italia, nell’ambito della Convention annuale di Palletways che si è tenuta a Rimini.

La convention è stata un’occasione per celebrare un anno di successi per Palletways che grazie anche all’impegno quotidiano dei propri Concessionari, è riuscita a crescere di quasi il 30% anno su anno, conservando e rafforzando la propria posizione di leadership.