10/12/2013 -

PALLET EXPRESS SI DISTINGUE TRA OLTRE 80 AUTOTRASPORTATORI

Milano, 10 12 2013 – PALLET EXPRESS di San Giuliano Milanese (Milano) si è aggiudicata il primo posto come miglior azienda di autotrasporto per la “Crescita volumi internazionali nel 2013”. Il Premio è stato assegnato da Palletways, Network leader nella movimentazione espressa di merce su pallet in Italia e in Europa, di cui PALLET EXPRESS fa parte insieme ad altre 80 aziende italiane e 300 europee.

Il premio è stato consegnato a Tino Mirabella, direttore di PALLET EXPRESS, e Simona Mirabella, Responsabile Amministrativo, (al centro), da Roberto Rossi (a sinistra) e Albino Quaglia (a destra), rispettivamente presidente e amministratore delegato di Palletways Italia, nell’ambito della Convention annuale di Palletways che si è tenuta a Rimini.

La convention è stata un’occasione per celebrare un anno di successi per Palletways che grazie anche all’impegno quotidiano dei propri Concessionari, è riuscita a crescere di quasi il 30% anno su anno, conservando e rafforzando la propria posizione di leadership.