10/12/2013 -

FUTURA ENTERPRISE SI DISTINGUE TRA OLTRE 80 AUTOTRASPORTATORI

Bari, 10 12 2013 – FUTURA ENTERPRISE di Bari si è aggiudicata il primo posto come miglior azienda di autotrasporto nel 2013. Il Premio è stato assegnato da Palletways Italia, Network specializzato nella movimentazione espressa di merce su pallet nel nostro Paese, che conta oltre 80 aziende diffuse su tutto il territorio nazionale. FUTURA ENTERPRISE è stata premiata nella categoria “nursery” creata apposta quest’anno per dare un riconoscimento ai Concessionari entrati in Palletways da meno di un anno, che si sono distinti per il contributo dato alla crescita del Network.

Il premio è stato consegnato a Giovanni Di Maggio(a destra), dirigente di FUTURA ENTERPRISE, da Albino Quaglia (al centro), amministratore delegato di Palletways Italia, nell’ambito della Convention annuale di Palletways che si è tenuta a Rimini. A destra, Maurizio Maestri, titolare di S.M. LOGISTICA SRL, azienda di Rimini, che ha vinto il riconoscimento a peri merito con FUTURA ENTERPRISE.

La convention è stata un’occasione per celebrare un anno di successi per Palletways che grazie anche all’impegno quotidiano dei propri Concessionari, è riuscita a crescere di quasi il 30% anno su anno, conservando e rafforzando la propria posizione di leadership.