10/12/2013 -

CFP SOC. COOP. SI DISTINGUE TRA OLTRE 80 AUTOTRASPORTATORI

Modena, 10 12 2013 – CFP Soc. Coop. di Modena, si è aggiudicata il secondo posto come miglior azienda di autotrasporto nel 2013. Il Premio è stato assegnato da Palletways Italia, Network leader nella movimentazione espressa di merce su pallet nel nostro Paese, di cui CFP Soc. Coop. fa parte insieme ad altre 80 aziende che coprono capillarmente tutto il territorio nazionale.

Il premio è stato consegnato a Danilo Sarti, presidente di CFP Soc. Coop., e a Valentina Sarti, Responsabile Commerciale, (al centro), da Roberto Rossi (a sinistra) e Albino Quaglia (a destra), rispettivamente presidente e amministratore delegato di Palletways Italia, nell’ambito della Convention annuale di Palletways che si è tenuta a Rimini.

La convention è stata un’occasione per celebrare un anno di successi per Palletways che grazie anche all’impegno quotidiano dei propri Concessionari, è riuscita a crescere di quasi il 30% anno su anno, conservando e rafforzando la propria posizione di leadership.