22/01/2014 -

La società guidata da Davide Nari si aggiudica la Concessione per il capoluogo ligure

Genova, 22 01 2014 – A Genova Palletways ha un nuovo volto. La società leader in Italia nel trasporto di merce pallettizzata ha scelto Logika srl come partner di riferimento per le spedizioni nella provincia del capoluogo ligure.

Fondata nel 2011, l'azienda guidata da Davide Nari ha saputo trovare spazio, anche in una fase di mercato non facile, puntando sulla diversificazione della propria attività: dalle spedizioni nazionali a quelle internazionali, dalla logistica pura fino ai servizi di technical courier, “Il 2014 sarà per noi l'anno della svolta”, prevede Davide Nardi, al timone della società genovese, che dispone di un parco mezzi di 15 unità e un magazzino di oltre 2.000 mq. “Affiliandoci al più importante Gruppo italiano specializzato nel trasporto espresso su pallet, abbiamo la possibilità di ampliare la gamma dei prodotti, sfruttando una Rete eccezionalmente capillare, sia in Italia che all'estero. Per ottenere il massimo da questa opportunità di crescita ci stiamo attrezzando in termini di risorse per lo sviluppo commerciale”. Grazie a un Network di 86 Concessionari distribuiti su tutto il territorio nazionale e forte della presenza in 10 Paesi europei – Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Portogallo, Belgio, Paesi Bassi, Irlanda, Danimarca e Lussemburgo – Palletways, infatti, offre accesso a un bacino di Clienti senza eguali per estensione, trasversale a tutti i settore merceologici. “LogiKa srl è il partner giusto per la provincia di Genova”, ha dichiarato Albino Quaglia, amministratore delegato di Palletways Italia. “È già un punto di riferimento per molte aziende dell'area ligure, che dimostrano di apprezzarne l'affidabilità, rinnovandole la propria fiducia, di spedizione in spedizione”. Il nuovo accordo consolida il ruolo di Palletways come operatore di punta nel settore del trasporto di merce pallettizzata in Italia, grazie alla capacità, unica nel mercato domestico, di ritirare, smistare e distribuire oltre 6.000 pallet nell'arco di 24 ore, attraverso i tre Hub di Bologna, Milano e Avellino.