07/11/2014 -

La Start-Up ottiene la Concessione su tutta la Provincia

Toscana Distribuzione è il nuovo presidio di Palletways a Prato.  La società leader in Italia nel trasporto espresso su pallet ha affidato all'azienda di Fabio Motola la responsabilità delle spedizioni in tutta la Provincia.

A pochi mesi dalla fondazione, avvenuta a giugno del 2014, Toscana Distribuzione è già pronta a entrare nel Network con l’obiettivo di fare leva sul prestigio del marchio Palletways per cogliere le migliori opportunità di sviluppo commerciale nel territorio situato a nord-ovest di Firenze.

“Toscana Distribuzione ha tutte le carte in regola per diventare uno dei nostri Partner di riferimento nella regione - ha dichiarato Roberto Rossi, presidente di Palletways Italia -.   In queste settimane, abbiamo sperimentato una collaborazione estremamente efficace; d’altronde il Responsabile di Toscana Distribuzione è Fabio Motola, già da anni nostro Concessionario con la Motola Trasporto, di successo, a Pistoia: siamo certi quindi che continuerà ad alimentare lo stesso circolo virtuoso  “qualità – crescita” che appartiene al Dna del nostro Network”.

Lo start-up opera un magazzino di oltre 2500 mq, che lascia intravedere ottime prospettive di espansione dei volumi nei prossimi anni. “L'alleanza con Palletways è una grande, ulteriore, opportunità di business – ha commentato Fabio Motola di Toscana Distribuzione -. Questo circuito è sinonimo di eccellenza in Italia e in tutto il Vecchio Continente; per una realtà ambiziosa  come la nostra, è un passaporto in grado di dare accesso a straordinarie chance di successo”.

La distribuzione espressa di merce pallettizzata vanta il più elevato tasso di crescita nel settore dei trasporti, come dimostra l'andamento del fatturato di Palletways, in aumento a doppia cifra anche nei primi 9 mesi dell'anno.