24/06/2013 -

Palletways, leader in Italia del trasporto espresso di merce su pallet, continua a puntare sul golf e torna protagonista del green con il torneo “Palletways Estate 2013”, l’attesa competizione che si svolgerà dal 20 luglio al 20 agosto presso il Tarquinia Country Club, prestigiosa oasi golfistica immersa nel centro residenziale Marina Velca a Tarquinia (Viterbo).

Il torneo “Palletways Estate 2013”, riservato a tutti i giocatori sia classificati che non, regolarmente tesserati alla Federazione Italiana Golf o ad altra federazione straniera, si disputerà su giri di 18 buche.

Per quest’anno, la competizione ha introdotto una delle formule più gradite dagli amanti del green: “l’Eclettica su quattro prove”, una gara a colpi che si disputa su 2 o più giri del percorso e al termine del quale si stila una classifica basata sul miglior risultato ottenuto da ciascun giocatore per ciascuna buca nei giri previsti. Le gare saranno così suddivise: 1° prova sabato 20 e domenica e 21 luglio, 2° prova giovedì 8 agosto, 3° prova sabato 17 e domenica 18 agosto e 4° prova con proclamazione dei 3 vincitori martedì 20 agosto.

Palletways, main sponsor per il terzo anno, premierà i primi 3 classificati con dei generosi voucher spendibili per l’acquisto di attrezzatura da Golf, top di gamma, presso il punto vendita del Tarquinia Country Club, nonché con un set di palline personalizzate coi i colori verde e blu Palletways.  Inoltre, oltre ad essere presente sul campo di gara con materiale brandizzato, consegnerà articoli promozionali  a tutti i partecipanti e materiale informativo sulle propria attività che conta su tutto il territorio nazionale 86 Concessioni, ciascuno con responsabilità su una determinata zona del territorio per conto del Network, e oltre 300 in tutta Europa.