21. October 2014 -

L'azienda di autotrasporto faentina è stata premiata
da Palletways tra gli 89 Concessionari del Network

Data, 10/07/2014 – Ratio Sistemi è sul podio, con Palletways. La società leader in Italia nel trasporto di merce pallettizzata ha assegnato all'azienda di Faenza il Terzo Premio nella categoria “Concessionario dell’Anno 2013/2014”. La cerimonia di premiazione si è tenuta nella Sede di Palletways a Calderara di Reno, in provincia di Bologna, in occasione di una cerimonia ufficiale.

Consegnando il riconoscimento, Roberto Rossi, presidente di Palletways Italia ha dichiarato: “È grazie ad aziende come questa che il Network ha potuto crescere a doppia cifra anche in un anno difficile per l'economia del Paese. In questi 12 mesi, Ratio Sistemi si è distinta per la capacità di garantire un servizio eccellente per ogni singola spedizione, livelli di efficienza operativa di prim’ordine e la massima puntualità nel rispetto delle scadenze amministrative”.

Nata nel 2000, Ratio Sistemi è entrata nel Network nel 2003 mettendosi subito in evidenza per le stesse caratteristiche di affidabilità e professionalità che hanno fatto di Palletways un brand molto apprezzato in Italia e oltreconfine. Nel 2008 ad Edimburgo, durante il Congresso Europeo, vince lo “Star Award” come Migliore Concessionario del Network Italiano.

L'azienda, per conto del Network, è responsabile delle consegne nelle Province di Forlì Cesena e Ravenna. “Siamo orgogliosi di ricevere questo Premio, che certifica gli sforzi compiuti per offrire standard di qualità sempre più ambiziosi e, al tempo stesso, testimonia la perfetta sintonia e condivisione di valori con Palletways”, ha commentato Fabrizio Alberghini, Responsabile di Filiale di Ratio Sistemi, accompagnato dal Responsabile della Logistica, Gianni Tellarini.

Nella categoria “Concessionario dell'Anno”, sono stati premiati anche Bordignon Trasporti e Trial, giunti rispettivamente al Primo e Secondo posto. Nel segmento Nursery, introdotto per la prima volta lo scorso anno e dedicato ai Concessionari entrati a far parte del Network da meno di 12 mesi, il riconoscimento più importante è andato alla veronese Logiver.