21. October 2014 -

L'azienda di autotrasporto torinese è stata premiata da Palletways Italia tra gli 89 membri del Network

Data, 06/10/2014 – Bordignon è di nuovo sul podio, con Palletways. La società leader in Italia nel trasporto di merce pallettizzata ha assegnato all'azienda di Torino, per il secondo anno consecutivo, il Primo Premio nella categoria “Concessionario dell’Anno”. La cerimonia di premiazione si è tenuta nella Sede di Palletways a Calderara di Reno, in provincia di Bologna, in occasione di una cerimonia ufficiale.

Consegnando il riconoscimento, Roberto Rossi, presidente di Palletways Italia ha dichiarato: “È grazie ad aziende come questa che il Network ha potuto crescere a doppia cifra anche in un anno difficile per l'economia del Paese. Negli ultimi 24 mesi Bordignon si è distinta per la capacità di garantire un servizio eccellente in ogni singola spedizione, livelli di efficienza operativa da prima della classe e la massima puntualità nel rispetto delle scadenze amministrative”.

Nata nel 1964, Bordignon è entrata nel network nel 2010 mettendosi subito in evidenza per le stesse caratteristiche di affidabilità e professionalità che hanno fatto di Palletways un brand molto apprezzato in Italia e oltreconfine. L'azienda vanta un parco mezzi di 100 unità e, per conto del Network, è responsabile delle consegne in una parte della Provincia di Torino. “Siamo orgogliosi di ricevere questo Premio, che certifica gli sforzi compiuti per offrire standard di qualità sempre più ambiziosi e, al tempo stesso, testimonia la perfetta sintonia e condivisione di valori con Palletways”, ha commentato Paolo Bordignon, titolare della Bordignon Trasporti.

Nella categoria “Concessionario dell'Anno”, sono stati premiati anche Trial e Ratio Sistemi, giunti rispettivamente al Secondo e Terzo posto. Nel segmento Nursery, introdotto per la prima volta lo scorso anno e dedicato ai Concessionari entrati a far parte del Network da meno di 12 mesi, il riconoscimento più importante è andato alla veronese Logiver.