21. April 2015 -

La società di Bologna è main sponsor del torneo per il 5° anno consecutivo

Palletways va in buca al 9 Holes Tour. La società leader in Italia nel trasporto espresso su pallet è per il quinto anno consecutivo sponsor ufficiale della manifestazione sportiva, che si terrà in sette gare, tra l'11 aprile e il 9 agosto, presso il Tarquinia Country Club: circolo tra i più prestigiosi della Regione Lazio, immerso nella lussuosa cornice del centro residenziale Marina Velca - Tarquinia , in provincia di Viterbo.

Il Palletways 9 Holes Tour Alce Nero prevede per l'edizione 2015 sei prove con formula 9 buche Stableford a categoria unica, da disputarsi nelle date del 5 e 19 aprile, 2 e 16 maggio, 13 e 20 giugno e si concluderà il 9 agosto con una gara finale su 18 buche Stableford a tre categorie. In ciascuna delle sette tappe, i primi tre classificati saranno premiati con generose confezioni contenenti prodotti Alce Nero, il marchio che raggruppa oltre mille agricoltori e apicoltori impegnati dagli anni 70, in Italia e nel Mondo, nella produzione di alimenti biologici.

Obiettivo di Alce Nero è rendere i consumatori consapevoli della qualità del cibo biologico, frutto di un'agricoltura sostenibile e rispettosa della terra. Palletways è il partner ideale, perché garantisce servizi di livello eccellente per ogni tipologia merceologica e vanta un rapporto privilegiato con i migliori produttori dell'industria agroalimentare. L'azienda di Calderara di Reno, che opera attraverso i suoi 90 Concessionari, distribuiti capillarmente su tutto il territorio nazionale, sarà presente sul campo da gioco con uno banner ed una buca sponsorizzata Palletways.

“Questa competizione, sempre più seguita dai golfisti italiani e non solo, è ormai un appuntamento irrinunciabile anche per Palletways - ha dichiarato Roberto Rossi, presidente di Palletways Italia. “Siamo felici di poter incontrare anche quest'anno appassionati e giocatori sul green del Tarquinia Country Club: un'occasione per consolidare l'amicizia con il torneo e sondare nuove opportunità di business”.