07. January 2016 -

Wine2Wine è il punto d’incontro per i professionisti del settore vinicolo: mercato del vino, promozione, export e comunicazione. Evento nato come costola B2B del Vinitaly, le parole d’ordine del Wine2Wine sono partecipazione e scambio di informazioni provenienti da professionisti di tanti settori diversi, insieme per promuovere il mercato del vino italiano.

Imprenditori, responsabili commerciali, fornitori e guru del marketing e della comunicazione trovano così un punto di incontro in un evento, unico nel suo genere, che dopo la prima straordinaria edizione in cui oltre 100 relatori hanno parlato a una platea di oltre mille professionisti in 26 workshop suddivisi in 6 aree tematiche, è giunta ora alla seconda edizione.

Wine to Wine

Palletways al Wine2Wine

Il 2 e il 3 dicembre anche Palletways è stata a Verona tra i professionisti del settore vinicolo invitati a partecipare in qualità di fornitore e società specializzata nel trasporto di vino, all’interno della lounge di Enolitech insieme ad altri 2 espositori storici della manifestazione.

Wine to Wine

Un evento eccezionale al quale Palletways Italia, tra Expo Milano 2015 e Vinitaly 2016, ha aderito con piacere, dimostrando ancora una volta quanto l’intero Network Palletways ci tenga a sostenere un mercato importante come quello del vino.  Il servizio proposto da Palletways, è adatto a gestire sia il trasporto di grandi volumi che la consegna di piccoli quantitativi a destinazioni multiple, tipica di molte cantine.

Grazie alla capillarità di una rete costituita da 90 concessionari fortemente radicati sul territorio, Palletways offre tempi rapidi di consegna anche in zone considerate dagli altri operatori “disagiate”.

Vi aspettiamo, ancora una volta con il nostro stand, alla 50° edizione del Vinitaly 2016, dal 10 al 13 aprile 2016 a Verona.