Palletways sarà sponsor tecnico di Bricoday Expo&forum 2021

Milano, 21 settembre 2021 – Palletways Italia, parte del network europeo leader nel  trasporto espresso di merce pallettizzata, sarà sponsor tecnico di Bricoday 22-23 settembre, il principale appuntamento B2B italiano e internazionale per chi opera nel mondo del bricolage. Dopo l’interruzione dello scorso anno dovuta alla pandemia, la fiera torna in presenza e Palletways non solo accoglierà tutti i visitatori presso lo stand N23 del padiglione 3 ma per il primo anno sarà sponsor tecnico agevolando la logistica e il trasporto della merce e permettendo così alle società espositrici di sperimentare direttamente i propri servizi di trasporto.

L’edizione di Brico Day di quest’anno vedrà la sala espositiva aperta per la prima volta dalle 9 alle 18 e si prevede la partecipazione di oltre 260 aziende, in rappresentanza di tutti i settori merceologici del mondo bricolage.

Il giardinaggio e il fai da te rappresentano per Palletways un segmento chiave. La movimentazione di questa tipologia di merce si è confermata, infatti, tra le più popolari per il Gruppo nel 2020 contribuendo all’aumento delle spedizioni B2C di circa il 30%, risultato possibile anche grazie al lancio del servizio Pallets to Consumers (P2C) e di palletwaysonline pensati per soddisfare le esigenze di trasporto sia delle aziende che dei privati.

Per accedere alla manifestazione è necessario registrarsi preventivamente nel sito di Bricoday.