Transpotec Logitec 2024: Palletways Italia presente

Il Network italiano prosegue con la stagione primaverile delle fiere di settore partecipando alla manifestazione leader in Italia per l’autotrasporto e la logistica

Milano, 6 maggio 2024 - Palletways Italia, parte del principale network europeo di trasporto espresso di merce pallettizzata, parteciperà al Transpotec Logitec, l’evento dedicato al mondo dei Trasporti e della Logistica in programma dall’8 all’11 maggio presso Fiera Milano.

Contando sulla partecipazione di oltre 400 aziende per questa edizione, i temi principali che verranno affrontati saranno la transizione energetica, il mercato e le professioni, l’impatto sulla mobilità urbana, l’innovazione e la sicurezza. Transpotec Logitec si conferma una delle manifestazioni più riconosciute a livello europeo nel settore della logistica, che in Italia conta 1,16 milioni di occupati e genera un valore di 92,7 miliardi di euro, pari al 5,41% del Pil (fonte Randstad Research).

"Per Palletways Italia la partecipazione a fiere di settore come Transpotec Logitec rappresenta un momento fondamentale per condividere le nostre ultime innovazioni e la ricerca costante di soluzioni logistiche all'avanguardia”, ha affermato Massimiliano Peres, CEO di Palletways Italia. “Questo evento, caratterizzato da intense giornate di networking continuo, ci offre l'opportunità di creare nuove e significative connessioni, di confrontarci con altri esperti del settore in merito all'evoluzione del panorama logistico in Italia e allo stesso tempo di costruire relazioni significative con i nostri clienti, partner e con i nostri Concessionari".

Palletways Italia accoglierà tutti i visitatori presso lo stand G23 del padiglione 14P all’interno del Logistic Village, il format realizzato da F.I.A.P, dove le aziende dell’autotrasporto professionale e della logistica, la committenza e le istituzioni si incontreranno per aggiornarsi ed approfondire la loro conoscenza.