Fiere a maggio 2022: Palletways Italia prenderà parte a Transpotec Logitec e Buyer Point

Nella settimana dal 12 al 18 maggio si terranno due appuntamenti di rilievo per il settore dei trasporti e del bricolage nel capoluogo lombardo e Palletways Italia sarà presente

Milano, 10 maggio 2022 – Palletways Italia, parte del principale network europeo di trasporto espresso di merce pallettizzata, a metà maggio parteciperà a due delle principali fiere di settore in presenza a Milano: Transpotec Logitec, evento di riferimento per l'intero mondo del trasporto e della logistica, e Buyer Point, evento internazionale B2B dell’industria brico-home-garden.

Nel capoluogo lombardo, Palletways Italia prenderà parte prima a Transpotec Logitec dal 12 al 15 maggio, accogliendo visitatori, partner e clienti presso lo stand T21 del Padiglione 22 di Fieramilano. Questo momento di incontro sarà un’opportunità per confrontarsi sul futuro di un settore imprescindibile per l’economia italiana, che gestisce la mobilità di più dell’80% delle merci.

Poi, dopo solo un giorno di pausa, il 17 e 18 maggio, il pallet Network sarà partner logistico di Buyer Point e presente agli East End Studios di Milano con lo stand H13. In qualità di sponsor tecnico, Palletways supporterà gli espositori nel ritiro e nella consegna della merce per la fiera. L’evento, che si terrà dopo due anni di stop causa pandemia, sarà l’occasione per Palletways di rinnovare il suo supporto al segmento chiave del giardinaggio e del Fai da Te che ha contribuito all’aumento delle spedizioni B2C di circa il 30% nel 2021.