Palletways Italia partecipa a Bricoday Expo&Forum 2022

Al via la stagione autunnale delle fiere e Palletways Italia tra gli espositori dell’evento di punta per il mondo del bricolage a Fieramilanocity.

Milano, 06 ottobre 2022Palletways Italia, parte del principale network europeo di trasporto espresso di merce pallettizzata, parteciperà a Bricoday Expo&Forum 2022, il più importante evento B2B per il mondo del bricolage, decorazione della casa, outdoor e tecnico, che si terrà oggi giovedì 6 e domani venerdì 7 ottobre presso Fieramilanocity.

Bricoday si pone come punto di riferimento per i diversi settori affini alla sistemazione e al miglioramento della casa e del giardino e, in occasione della sua quattordicesima edizione, conta il coinvolgimento di circa 340 aziende, in rappresentanza di tutti i segmenti merceologici del mondo bricolage. L’evento si svolge presso il padiglione 3 di Fieramilanocity e Palletways accoglierà i visitatori presso lo stand B12.

Per il Network italiano, dopo l’adesione a Bricoday lo scorso anno e a Buyer Point a maggio 2022, quest’appuntamento è un’ulteriore opportunità per continuare a sostenere il settore del giardinaggio e del Fai da Te. Questo segmento, infatti, è chiave per il business dell’azienda e ha contribuito all’aumento delle spedizioni B2C di circa il 30% nel 2021, anche grazie ai servizi ad hoc Palletways Online e il P2C (Pallets to Consumers).