Il gruppo Palletways celebra il riaccreditamento allo standard Investors in People.

Luis Zubialde CEO di Palletways

Riconoscimento anche al network italiano

Bologna, 20 dicembre 2021 – I Network di Palletways ricevono il riaccreditamento allo standard IIP. Il Gruppo ha ottenuto il riconoscimento degli standard Investors in People (IIP) per il livello di responsabilizzazione dei propri dipendenti. Il Gruppo si aggiudica lo standard silver, dato solo al 20% delle organizzazioni che IIP valuta.

Il riaccreditamento a livello di Gruppo è stato assegnato alle operazioni di Palletways nel Regno Unito e alle sue reti europee, tra cui Italia, Benelux, Germania, Ungheria, Iberia e Slovacchia.

Luis Zubialde, CEO di Palletways, ha detto che IIP è un elemento essenziale per sostenere la performance del Gruppo. E sottolinea: "L'etica centrale di Investors in People è che le persone per bene fanno grandi le aziende e questo straordinario risultato riflette il nostro impegno a livello di Gruppo per il miglioramento continuo. Ci assicura anche che i nostri principi sono giusti e, cosa importante, riconosce il ruolo cruciale che ogni persona gioca nel rendere l'organizzazione quello che oggi è.

"Siamo estremamente orgogliosi di aver ricevuto il riaccreditamento per il continuo sviluppo e l'investimento nel nostro staff, che si traduce in benefici per i nostri clienti. Vorrei ringraziare tutti per il loro contributo e la loro dedizione, perché questo riconoscimento è di tutti noi. Le nostre persone sono la nostra grande risorsa".

Il Gruppo Palletways ha ottenuto il suo primo accreditamento IIP nel 2013.

Fondata nel Regno Unito nel 1994, Palletways offre un servizio di distribuzione espressa di merci pallettizzate e rappresenta il principale network europeo di soluzioni pallettizzate con un numero di concessionari e volumi superiori a qualsiasi altro operatore. Palletways movimenta oltre 45.000 pallet al giorno, l’equivalente di un pallet ogni due secondi.